Molto spesso le coppie sposate si separano e si lasciano a causa di un terzo incomodo. Ma la storia che vi stiamo per raccontate ha davvero dell’incredibile. Si chiama Vicki Lowing ed è una donna australiana che vive nella periferia di Melbourne’s West. Era sposata con un uomo di nome Greg e ha deciso di divorziare per non lasciare il suo coccodrillo di 12 kg. La passione per questo rettile nasce dal 1996 quando ne adottò uno. Lo trovò proprio davanti la porta di casa e decise di prenderlo con sé facendolo diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia. La cosa stupì tutti, anche il figlio della donna, Andrew. Ma la situazione non era molto gradita da Greg tant’è che arrivò al punto di chiederle: “O me o il coccodrillo“.
Donna lascia il marito per restare con il suo cucciolo di coccodrillo
Inutile dire che Vicki Lowing all’ultimatum del marito rispose con la richiesta di divorzio. Sembra quasi la storia di un film ma è la realtà. Da quando ha adottato il cucciolo di coccodrillo la donna ha provato amore incondizionato e gli ha dato anche un nome. Infatti, si chiama Johnie. Il legame con l’animale è così profondo tanto da farlo dormire nel suo letto. In un video pubblicato sul web Vicki Lowing ha dichiarato:
“Mio marito può badare a se stesso, il mio coccodrillo no. Non appena Johnie è entrato a casa nostra, Greg e io abbiamo cominciato ad avere problemi. Non facevamo altro che litigare. Non c’era una bella atmosfera a casa. Ho detto ad Andrew che suo ‘fratello’ in realtà era una ‘sorella’ perché solo in tarda età abbiamo scoperto il sesso del coccodrillo. Non le abbiamo comunque cambiato nome perché ormai era quello a cui eravamo abituati e affezionati, e lei risponde solo a quello”