Caterina Balivo lo ammette in diretta: “È l’unica cosa che mi tira su”
Caterina Balivo, come tutti ben sappiamo, ha deciso di prendersi una pausa temporanea dalla tv, ma soprattutto dal suo programma Vieni da me. Una notizia che non aveva fatto molto piacere ai telespettatori, che si sono ormai affezionati alla conduttrice. Eppure, la Balivo per farsi perdonare ha deciso di restare in contatto con il pubblico che le segue tramite i suoi social. Infatti, Caterina nell’ultimo periodo è apparsa molto attiva sul suo profilo Instagram e tra una foto e l’altra non manca l’occasione per confidarsi con i suoi followers.
“Fare l’albero di Natale è l’unica cosa che mi tira su”: la confessione di Caterina Balivo
Da quando non è più impegnata con il suo lavoro, Caterina Balivo dedica molto più tempo ai suoi profili social. Proprio qui, spesso pubblica attimi di vita quotidiana e nelle ultime ore pare che la conduttrice abbia fatto una confessione in diretta. “Pensavo che l’unica cosa che mi potrebbe veramente tirare su è fare l’albero di Natale con i miei bambini”, ha dichiarato la showgirl.
Come tutti, infatti, anche la Balivo sta passando l’ultimo periodo principalmente in casa, vista la situazione d’emergenza che sta affrontando il nostro paese e i momenti di noia, purtroppo, non mancano. Proprio per questo, la conduttrice ha deciso di anticipare gli addobbi natalizi, affermando che è una di quelle cose che riesce a tirarle su il morale. D’altronde, non è l’unica vip che ha approfittato di questo periodo per portarsi avanti nei preparativi, nei giorni scorsi anche Chiara Ferragni ha deciso di anticiparsi e ha mostrato come ha addobbato la sua casa. “Vi tengo aggiornati su come procede“, ha poi concluso la conduttrice. A seguire, infatti, la Balivo ha mostrato i suoi figli alle prese con le palline dell’albero. Adesso non ci resta che aspettare una foto del risultato finale.