Il successo di Daydreamer – Le Ali del Sogno ha portato Can Yaman ad essere tra gli attori più ambiti qui in Italia. Sono tantissime le trasmissioni che hanno chiesto la sua presenza per un’intervista o un reality, ma purtroppo in pochi hanno avuto l’approvazione da parte dell’attore. Solo qualche mese fa, infatti, era stato proprio Alfonso Signorini a chiedere a Yaman se volesse partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, eppure l’attore rifiutò. Ma adesso un nuovo reality ha richiesto la presenza del protagonista di Daydreamer e dalle prime indiscrezioni trapelate pare proprio che l’attore sia interessato alla proposta.
Can Yaman nel cast de L’Isola dei Famosi?
Sembra che siano stati gli autori de L’Isola dei Famosi a proporre a Can Yaman di entrare a far parte dei concorrenti della prossima edizione. Come ben sappiamo, lo storico programma non va in onda da ormai un anno a causa della situazione d’emergenza dovuta alla pandemia di Covid. Ma presto L’Isola dei Famosi potrebbe fare il suo ritorno sulle reti Mediaset con un cast totalmente inedito. Proprio per questo, gli autori del programma hanno proposto al protagonista di Daydreamer di partecipare, visto il successo che ha ottenuto qui in Italia. Ma l’attore accetterà la proposta?
Ancora nulla è ufficiale, ma il settimanale NuovoTv ha anticipato in esclusiva che Can Yaman molto probabilmente sarà tra i protagonisti del reality show di Canale 5. Al timone della trasmissione troveremo, invece, Ilary Blasi, secondo quanto riportato dalla rivista. Per l’attore non è ancora chiaro se parteciperà nelle vesti di concorrente o inviato, ma è quasi certa la sua presenza all’interno del programma. Adesso non ci resta che attendere per avere delle conferme e scoprire se Can Yaman ha realmente accettato la proposta degli autori.