Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Pierpaolo Petrelli? A 23 anni è un modello dal fisico mozzafiato [FOTO]

Giulio è il fratello minore di Pierpaolo Petrelli attuale concorrente del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua quinta edizione. Il giovane ragazzo, se inizialmente sembrava esser molto distante dal mondo della televisione e altrettanto riservato; ora in virtù della partecipazione di suo fratello al reality di Canale 5, è apparso in Tv nel noto salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Tuttavia, immancabili sono i numerosi messaggi d’affetto che costantemente manda a Pierpaolo Petrelli attraverso i suoi canali social, che via via acquisiscono maggiore visibilità. D’altronde, non poteva essere diversamente ora che il fratello maggiore è uno dei protagonisti più discussi di questa nuova edizione del GF Vip. A tal proposito Giulio fa il tifo per il Pierpaolo e spera che la situazione sentimentale con la nota showgirl Elisabetta Gregoraci possa continuare anche fuori la Casa del reality show.

Giulio Petrelli [FOTO]

Come dicevamo, la popolarità di Giulio Petrelli è in netta crescita e le numerose fan non mancano per esprimersi con commenti più o meno maliziosi. Curiosando tra gli scatti pubblicati sulla sua bacheca Instagram, il bel Giulio mostra infatti un sex appeal non indifferente agli occhi degli utenti social. Modello e dal fisico mozzafiato. Giulio Petrelli, oltre al social in qualità di influencer, lavora con una celebre agenzia di moda e potrebbe essere per il giovane ragazzo un’ottima occasione di crescita professionale.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio