Felipe Melo è un calciatore brasiliano attualmente centrocampista del Palmeiras. Soprannominato “Il comandante” è dotato di una forte personalità e di una grande forza sul campo. Recentemente il calciatore è stato protagonista di un infortunio durante la gara contro il Vasco da Gama. Si è fratturato la caviglia e dovrà stare fermo per 3-4 mesi. Per questo motivo, purtroppo, Felipe Melo sarà costretto a guardare da casa la sua squadra in corsa per la semifinale della Coppa del Brasile. Sul suo profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato uno scatto mentre sta a riposo e tutti i suoi fan gli hanno augurato una pronta guarigione. In Italia Melo ha indossato le maglie dell’Inter, della Juve e della Fiorentina. In questo periodo di stop accanto a lui c’è come sempre sua moglie. L’avete mai vista? Ecco chi è.
Roberta Nagel, moglie di Felipe Melo, ecco chi è [FOTO]
Si chiama Roberta Nagel ed ha origini italiane, precisamente venete. Ha una laurea in educazione fisica ed è una delle più amate e più seguite. Sul suo profilo Instagram ufficiale la moglie di Melo vanta circa 147mila followers e sui social spesso scrive di quanto è fortunata ad avere al suo fianco un uomo come Felipe. I due si sono sposati nel 2010 e dunque stanno insieme da oltre dieci anni. Dalla loro unione sono nati tre figli: Davi, Pietra e Luke. Della famiglia fa parte anche Linyker, nato da una precedente relazione del calciatore. Roberta Nagel a proposito del suo Felipe su Instagram aveva scritto:
“Ringrazio Dio per ciascun momento che passo con te. Ringrazio Dio per aver conosciuto la persona migliore al mondo. Ringrazio Dio per l’amore e sogno ogni momento che trascorriamo insieme; ogni momento che sembrava essere eterno, perché ero con te. Ringrazio Dio per essere la persona più felice del mondo, perché ti ho al mio fianco“