Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vite al limite, Jeanne Covey pesava 319 kg: tutti in lacrime

Vite al Limite è tra i programmi più seguiti su Real Time. Il pubblico si è ormai appassionato ai racconti che narrano la complicata quotidianità di persone affette da un’obesità patologica e che cercano di guarire dalla loro malattia con l’aiuto del dottor Nowzaradan. I pazienti che decidono di affrontare questo percorso di ‘rinascita’ sono proprio persone ‘al limite’ della loro patologia. Il medico si mostra spesso con un atteggiamento molto determinato, eppure, anche per lui a volte è difficile affrontare determinate storie. Questo è stato il caso di Jeanne Covey, protagonista della settima stagione del programma, che con il suo trascorso ha fatto commuovere tutto il pubblico.

Chi è Jeanne Covey e perché la sua storia ha commosso tutto il pubblico di Vite al Limite

Jeanne Covey è stata tra le protagoniste della settima edizione di Vite al Limite. Originaria del Texas, all’epoca della sua partecipazione al programma la ragazza aveva 39 anni e pesava ben 319 chili. I suoi problemi con il cibo risalivano ad episodi infantili. Infatti, da piccola Jeanne rubava snack dalla dispensa come dispetto nei confronti della nonna, che non la trattava bene. Proprio per questo, a soli 9 anni la Covey è arrivata a pesare ben 90 chili. 

Con il tempo la situazione però non migliorò affatto, Jeanne subì vari abusi da parte del compagno della madre e questo la portò a sfogare ulteriormente i suoi problemi nel cibo. Grazie all’aiuto della mamma però, finalmente, la ragazza decise di partecipare a Vite al Limite e di guarire da quella che ormai era diventata una malattia, con l’aiuto del dottor Nowzaradan.

Eppure, le disgrazie non terminarono e, solo poco dopo l’inizio del suo percorso, Jeanne dovette affrontare il lutto del padre, trovato morto in casa. La sua storia colpì molto il dottore, che decise di mettere a disposizione una terapia per la donna, per aiutarla in quel momento così difficile. E sembra ci sia riuscito, perché con il tempo la ragazza ha continuato a perdere peso. Non sappiamo precisamente quanti chili abbia perso finora, ma sicuramente la sua vita è molto cambiata. La sua storia è riuscita a commuovere proprio tutti, anche l’apparente animo freddo di Nowzaradan. Ecco una foto recente di Jeanne:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio