Uomo+di+32+anni+non+invecchia+mai%3A+sembra+un+bambino
velvetgossipit
/2020/11/16/uomo-di-32-anni-non-invecchia-mai-sembra-un-bambino/amp/

Uomo di 32 anni non invecchia mai: sembra un bambino

Si chiama Denis Vashurin e la sua storia è davvero incredibile. Si tratta di un uomo russo di 32 anni ma a guardarlo il suo aspetto ricorda più quello di un ragazzino di 14 anni. Il suo caso sembra quello del famoso film con Brad Pitt dove interpretava Benjamin Button, un uomo che ringiovanisce con il passare del tempo. Analoga è la vicenda di Denis perché il suo corpo ha smesso di invecchiare all’età di 13 anni. Negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione dei media russi e poco dopo di tutto il mondo. Vashurin ha raccontato la sua storia in un’intervista per “Vasya na sene” un popolare canale Youtube russo.

Denis Vashurin, l’uomo di 32 anni che non invecchia mai: sembra un bambino

Nato nel 1987, Denis Vashurin ha rivelato di condurre una vita complicata alle volte. Questo perché le persone non sempre credono che la sua età anagrafica sia quella di un uomo di 32 anni. Attualmente vive in un piccolo villaggio nella regione russa di Krasnoyarsk e preferisce non spostarsi in città anche a causa dell’incredulità della gente riguardo la sua storia così particolare. Proprio in quel villaggio lo conoscono tutti e trascorre il suo tempo in maniera semplice: caccia, va a pesca e sta con la sua ragazza. Durante l’intervista con Vasya ha dichiarato:

Quando ho capito che non sarei più cambiato fisicamente, all’inizio mi sono sentito un po’ a disagio. Ho pensato a come sarebbero andate le cose, a come sarebbe andata la mia vita, se sarebbe stato difficile per me. Perché devo sentirmi in dovere di spiegare qualcosa a qualcuno ogni volta?”

Sicuramente non è stato facile soprattutto quando si è trovato davanti ad agenti di polizia scettici non appena gli mostrava la sua carta d’identità. Sebbene il suo aspetto giovanile può essere sconcertante per le persone Denis Vashurin chiede soltanto di non essere giudicato.

Exit mobile version