Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 16 al 22 novembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★
Cari amici Sagittario, questa settimana di rinascita toccherà ogni ambito della vostra vita. Se non vedrete subito l’amore all’orizzonte, siate pazienti: in questi giorni entrerà in gioco un’ondata di fortuna che avrà effetti a lungo termine.

LAVORO ★★★★★
Il primo effetto importante di questa Luna nel segno toccherà proprio la sfera professionale. A partire da lunedì 16 novembre una reazione a catena di eventi fortunati darà una sterzata alla vostra carriera.

SALUTE ★★★★
Due pesi, due misure. Mentre la fortuna vi travolge, provate a non farvi travolgere dall’ansia. Voi amici Sagittario, precisi e perfezionisti, rischiate di perdere il controllo emotivo della situazione. Non temete: è un periodo positivo, rilassatevi e godetevelo.

Pulsante per tornare all'inizio