Ha+gli+zigomi+pi%C3%B9+grandi+del+mondo%3A+a+31+anni+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/16/modella-ha-gli-zigomi-piu-grandi-del-mondo-a-31-anni-irriconoscibile-foto/amp/

Ha gli zigomi più grandi del mondo: a 31 anni irriconoscibile [FOTO]

Ogni giorno il grande contenitore di informazioni, immagini e video che è il web, mostra personaggi dalla spiccata personalità. Non sono pochi i profili eccentrici ed estroversi che vengono puntualmente diffusi e condivisi tra gli utenti. E proprio uno di questi oggi sta spopolando sui social. La protagonista dei video e foto diffusi tre le numerose pagine del web si chiama Anastasia Pokreshchuk. Un giorno la modella ucraina ha deciso di cambiare il suo viso con un particolarissimo intervento di chirurgia estetica cambiando radicalmente la sua vita.

Anastasia è diventata popolare per essersi iniettata un livello altissimo di acido ialuronico negli zigomi. Una quantità così alta tanto da trasformarla e renderla irriconoscibile. Molte persone, nonché curiosi seguaci del suo profilo Instagram, sono rimaste letteralmente sconvolte. Una dimensione così elevata non si era mai vista prima d’ora. E non è tutto! La trentunenne avrebbe addirittura confidato che – secondo le sue volontà – gli zigomi sarebbero ancora troppo piccoli e che presto li aumenterà. Tuttavia, si ritiene comunque contenta dei primi risultati e del suo nuovo aspetto che presto – a quanto pare – subirà un ulteriore “ritocchino”.

Il prima ed il dopo: “incredibile!” [FOTO]

Il confronto con il prima ed il dopo stuzzica le curiosità degli utenti. Un atto pressoché inevitabile, soprattutto quando ad incuriosire è un estremo cambiamento dei connotati. Tuttavia lo scatto che ha più scosso gli animi del pubblico social è infatti la “foto del paragone” lasciando tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo prima e dopo: il drastico cambiamento [FOTO]

Exit mobile version