Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Ecco chi è il padre di Loren”, Lory Del Santo lo svela in diretta

Ospite a Domenica Live, Lory Del Santo ha rivelato l’identità del papà di suo figlio Loren. Negli anni, l’attrice ha sempre cercato di mantenere questo segreto per rispettare la privacy dell’ex compagno: “Sono arrivata al punto in cui ho detto basta, non posso coprirlo più“, ha detto la Del Santo prima di rivelare i dettagli della loro relazione.

Lory Del Santo lo rivela in diretta: “Si chiama Dennis Schaller ed è il padre…”

Per la prima volta in televisione, Lory Del Santo ha parlato di Dennis Schaller, il papà di suo figlio Loren, scomparso a soli 18 anni per una grave malattia mentale. Ospite a Domenica Live, Lory ha raccontato che lei e l’uomo, la cui identità è stata svelata per la prima volta su Fanpage.it, si sono conosciuti nel 1998 ed hanno avuto una breve relazione da cui è nato Loren: “Mi ha sconvolto il suo sorriso, abbiamo avuto una relazione di 3 mesi, non vivevamo insieme, ci vedevamo una volta alla settimana. All’inizio di dicembre è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo, non era la storia della vita, ci siamo salutati. Quindi quando è nato Loren nel 1999 ho deciso di crescerlo da sola“.

Solo qualche anno dopo, Dennis si è presentato con il desiderio di conoscere suo figlio. Poi, però, è scomparso senza mai incontrare il bambino: “Gli ho detto che dovevo sapere le sue intenzioni perché i bambini sono delle cose delicate. Se un padre c’è io sono felicissima ma se deve comparire un secondo e sparire per il resto della vita… gli ho detto ‘facciamo così, vediamoci domani alle 13 in piazza San Babila a Milano così vediamo un po’ e decidiamo il da farsi. Ovviamente io sono andata all’appuntamento… ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, ma lui non è mai venuto. Da lì non l’ho mai più visto in vita mia, ha spiegato la Del Santo nel salotto di Barbara D’Urso.

Pulsante per tornare all'inizio