Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 16 al 22 novembre 2020

ARIETE ★★
Cari amici Ariete, questa settimana dovrete portare ancora pazienza. Ancora un po’ di malumore in amore, ma da domenica Venere smetterà di opporsi.

TORO ★★
Cari Toro, Venere in opposizione porta guai. Il partner potrebbe accendere forti discussioni perché lo trascurate per il lavoro. Questo però rischierà di farvi correre ancor di più tra le braccia della carriera…

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, inizio settimana caotico con Luna opposta e qualche ostacolo poco gradito. In compenso Venere arriva in soccorso nel fine settimana.

CANCRO ★★★★
Amici del Cancro, bentornata tra noi Venere! Dopo avervi ostacolato per settimane, ora il pianeta dell’amore torna a favorire anche la vostra relazione.

LEONE ★★★
Cari Leoncini, Venere battagliera al vostro fianco vi aiuterà a superare alcune incomprensioni con il partner, ma Luna in opposizione renderà il weekend complicato.

VERGINE ★★★
Amici della Vergine, Luna in opposizione vi tira qualche colpo basso sul lavoro, ma ci pensa Venere a darvi la giusta grinta: lasciatevi coccolare dall’amore.

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, settimana al massimo! Venere in congiunzione rende forte la vostra relazione, mentre Luna favorevole fino al weekend crea una serie di fortunate coincidenze…

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, viva l’amore! In questo periodo avevate davvero bisogno di un porto sicuro e di tutta l’armonia che Venere favorevole saprà portare nella vostra vita. Curate le ferite.

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, Luna nel segno da lunedì a mercoledì vuol dire solo una cosa: sarete travolti da un’ondata di fortuna. Una serie di occasioni imperdibili metterà ogni tassello al posto giusto.

CAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Luna super-fortunata durante la settimana lavorativa: arriveranno parecchie occasioni ma, insieme a loro, potreste trovarvi di fronte ad un bivio importante. Cosa scegliere?

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana meravigliosa. Venere è più forte che mai al vostro fianco, pronta a saldare la complicità con il partner mentre nel weekend, con Luna in congiunzione, si parla di grandi progetti per il futuro.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, buone notizie sul fronte professionale! Luna in congiunzione vi sorprenderà con una promozione o una gratifica inaspettata. Fatevi valere.

Pulsante per tornare all'inizio