Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez in lacrime sul palco: cosa è successo?

Una notte magica seppur in modalità Covid ha visto salire sul palco dei People Choice Awards 2020 una Jennifer Lopez molto emozionata nel ricevere il ‘People’s Icon’. I premi popolari per musica, tv e cinema, si sono tenuti sia virtualmente e sia in presenza durante la 46esima edizione inaugurata a Los Angeles. La famosa pop star si è presentata come una dea sul rinomato palco statunitense. In abito rosso, Jennifer Lopez ha sfoggiato tutta la sua bellezza richiamando esattamente il fascino della Barbie, la bambola più richiesta come regalo per Natale.

L’evento ha visto salire sul palco e apparire in videochat numerosi volti celebri, come Ellen Pompeo, Chris Hemsworth, Ariana Grande, Justin Bieber e tanti altri che hanno ricevuto nel corso della nottata i premi assegnati esclusivamente con i voti del pubblico.

Un messaggio per le donne

Presentato da un’elegantissima Demi Lovato, a trionfare sul palco dei People Choice Awards 2020 come ‘Icona dell’Anno’ è stata la popstar e attrice Jennifer Lopez. Con le lacrime agli occhi la nota cantante ha fatto un commuovente discorso motivazionale dedicato a tutte le donne.

“Non importa da dove venite” – ha spiegato la Lopez in lacrime. “Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Se in qualche modo vi ho ispirato questo è il premio più grande che potrei mai ricevere. Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine, e speriamo che possiamo iniziare a guarire come un paese e stare insieme uniti e orgogliosi e in armonia.”

Il messaggio ha emozionato non solo i presenti ma anche il resto degli utenti social, che hanno seguito con grande interesse l’evento a distanza. E JLo non ha fatto altro che ringraziare il pubblico per aver ricevuto un premio così importante e di notevole impatto per la società, dedicando ogni sua singola parola alle donne e a coloro che lottano per realizzare i propri sogni.

LEGGI ANCHE: Al Bano Carrisi, sua figlia Jasmine diventa cantante: “Non ha una gran voce ma…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio