Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grey’s Anatomy 17, dopo il Dottor Sheperd tornano altri personaggi dal passato: “chi arriverà…” [SPOILER]

Grey’s Anatomy, con l’uscita della nuova stagione, non smetterà certo di stupire i telespettatori. Ad ammetterlo la stessa Krista Vernoff, la quale ha anche lasciato le porte aperte all’eventualità di un ritorno inaspettato di altri personaggi che hanno fatto la storia della nota serie tv. La première della diciassettesima stagione, composta per la prima volta da ben due episodi, ha mostrato ai fan urlanti un clamoroso quanto inaspettato rientro in scena: quello di Patrick Dempsey.

Dopo cinque anni l’atteso ritorno di Patrick Dempsey

Uno dei volti più amati di Grey’s Anatomy, che aveva lasciato il set già dal lontano 2015, è tornato a indossare nuovamente i panni di Derek Shepard. E questa volta girando con la collega Ellen Pompeo una scena che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Se il tanto atteso ritorno del brillante neurochirurgo ha lasciato i fan di stucco, non meno inaspettate sono state le dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff. La showrunner ha svelato infatti che nei prossimi episodi riappariranno altri storici personaggi. I commenti della stessa, intervistata da DeadLine, sono stati: “Non posso svelare niente! Dovrete sintonizzarvi e vedere chi altro arriverà su quella spiaggia. Posso solo assicurarvi che sarà una scoperta gioiosa”.

Da queste anticipazioni gli appassionati del medical drama più famoso di sempre hanno così potuto scoprire qualcosa di più sul ritorno di molti volti noti. La sceneggiatrice, intercettata dai microfoni di ETOnline, ha anticipato che tutti i protagonisti saranno in pericolo. Espediente, questo, che sicuramente darà modo agli ideatori di reinserire nella trama personaggi a cui il pubblico è così affezionato. La produzione ha preferito mantenere una certa discrezione sull’identità degli attori che prenderanno parte alla narrazione. Nonostante ciò il sito web di IMDb non ha nascosto una serie di nomi di guest star di questa diciassettesima edizione del medocal. Da certe indiscrezioni sembrerebbe infatti che nel cast della nuova stagione compariranno anche Sandra Oh, Sara Ramirez e Jessica Capshaw, ma pare che nessuna fonte ufficiale abbia confermato i nomi indicati. Ed ora non ci resta che aspettare per saperne di più!

Pulsante per tornare all'inizio