Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Patrizia De Blanck sconvolge i coinquilini: “Ha i topi in camera”

Il tormentone della pulizia di Patrizia De Blanck, e in particolare delle condizioni della sua stanza, ha dato molto di cui parlare agli inquilini del GF Vip 2020. Già nel corso delle recenti dirette, molti dei protagonisti del reality avevano avuto modo di esprimere il proprio disagio nei confronti della coinquilina, la camera della quale era nel tempo diventata “inavvicinabile”. Maria Teresa Ruta e soprattutto Tommaso Zorzi erano stati tra i primi a sollevare polemicamente la questione; problematica che a questo punto è andata a complicarsi ancora con l’entrata in scena del più proverbiale degli ospiti sgraditi.

“C’è il problema di Renato”: gli inquilini del GF Vip battezzano il topo che abiterebbe nella stanza privata di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck avrebbe un topo in camera; questa l’ipotesi avanzata dagli inquilini del GF Vip, rimasti basiti dalla quantità di cibo scomparso nottetempo dalle “riserve” personali della contessa. La presenza dell’animale sarebbe talmente riconosciuta da meritargli un nome. “I primi giorni non avevate idea di cosa si portasse in camera“, ha commentato Pierpaolo Pretelli. “C’erano biscotti, e il giorno dopo erano scomparsi. Lo stesso per le patatine, banane, tonno aperto in scatola… chissà cosa c’era“. Un quadretto confermato dallo stesso Zorzi: “Si portava dentro piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Poi c’è stato quel problema...”.

Il problema sarebbe “Renato“, come battezzato da Pretelli il silenzioso inquilino della camera di Patrizia De Blanck. Di fronte alla confusa Giulia Salemi, Selvaggia Roma ha dunque esplicitato il sospetto: “Renato è uno squit-squit“, il suo commento, mimando il topo che si sarebbe ormai sistemato nella stanza privata della Contessa, probabilmente attratto dalla sporcizia. Qualcosa di più che un dubbio per il resto degli inquilini, ormai rassegnati persino alla presenza di simili animali.

LEGGI ANCHE GF Vip, Patrizia De Blanck si sente male: “Mi devo stendere”

Pulsante per tornare all'inizio