Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano ad infiammarsi. Questa volta, i protagonisti della discussione sono stati Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. A scatenare le ire della Contessa è stata la richiesta dell’influencer di aspettare tutti i coinquilini per iniziare a mangiare: “No, devo prendere le medicine e devo mangiare” ha risposto furiosa la De Blanck.
Tommaso Zorzi attacca Patrizia De Blanck, lei si sente male: “Mi devo stendere”
Nuovo litigio al Grande Fratello Vip con protagonisti Tommaso Zorzi e la De Blanck. In particolare, Zorzi non avrebbe gradito il comportamento di Patrizia, che ha deciso di iniziare a pranzare senza aspettare tutti gli altri inquilini della casa: “Devo prendere le medicine“, si è giustificata la Contessa che, in un momento di ira, ha lasciato il tavolo ed è corsa in camera da letto dicendo di non stare bene: “Ho la tachicardia. Mi va il sangue alla testa”. Convinta da Enock, Patrizia è poi tornata in sala ma la tensione non è diminuita: “Non accetto lezioni di galanteria da te“, ha urlato la De Blanck contro Zorzi, che ha prontamente risposto: “Tu puoi dire qualsiasi cosa ma non accetti mai quello che ti consigliano altri“.
Nel pomeriggio, la Contessa si è confidata con Stefania Orlando e Giulia Salemi che hanno preso le difese del ragazzo: “Non hai fatto nulla di male, ma Tommy sicuramente voleva fare una carineria a Maria Teresa, non te l’ha detto con tono offensivo“, ha esclamato la Salemi. A Patrizia, però, l’atteggiamento di Tommaso proprio non è andato giù: “Poteva chiedersi il perché, io devo rispettare gli orari dei pasti. Ho preferito starmene sola, Tommaso poteva capire che ci sono dei motivi se non salto i pasti”. Dopo qualche ora non sono mancate le scuse di Tommaso, che ha spiegato: “Mi dispiace che ti sei offesa, io non ce l’ho con te, adesso ho capito, volevo solo aspettare Maria Teresa“. “Lo so, ma purtroppo io mi agito e rispondo male“, ha ammesso la De Blanck.