Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dimagrisce di 100 chili in due anni: il suo corpo trasformato “patatine fritte e burro fuso poi…”

La donna protagonista di questa vicenda ha affrontato un importante cambiamento. Ha infatti perso 100 chili in due anni; una gran bella sfida che l’ha portata a essere famosa nel mondo intero. La donna indiana ha raccontato al quotidiano Mid Day:  “La svolta è accaduta perché nessuno voleva sposarmi. Così mi sono impegnata per perdere peso ed oggi sono felice: molti si girano a guardarmi mentre passeggio“.

Ha iniziato a ingrassare quando aveva solo 10 anni e quindi era una bambina. Ha anche rivelato che non mangiava tantissimo, ma non sapeva resistere al cibo spazzatura: “Non è che mangiassi molto, ma mi piacevano molto patatine fritte, formaggio, burro, creme, pasta e snaks. Il mio appetito era normale, non mangiavo come dieci uomini, ma solo cose altamente caloriche“. A 14 anni pesava già 99 chili e i suoi compagni la chiamavano il piccolo elefante. A 17 era arrivata a 120 chili e a vent’anni era arrivata a 150 chili.

Un’incredibile trasformazione che le ha cambiato la vita

Successivamente la donna ha poi rivelato al Mid Day: “È stato il punto più’ basso di tutta la mia vita. Non erano soltanto i problemi fisici legati all’aumento di peso che mi facevano stare male, come i dolori alle ginocchia, alla schiena, mancanza di respiro, ma quello che mi faceva stare peggio era lo stress psicologico al quale ero sottoposta“. Prima di arrivare alla svolta la giovane indiana rivela di aver dovuto rinunciar persino all’università perché non entrava nei banchi delle aule. Il momento in cui è cambiato tutto è arrivato per la ragazza quando a 30 anni la sua famiglia ha deciso che doveva sposarsi, ma nessuno voleva prenderla in moglie; così Naini ha deciso che era il caso di cambiare: “Avevo 32 anni e un giorno decisi che era troppo. Ero depressa, traumatizzata e e capii che era il momento di cambiare radicalmente”. A quel punto la ragazza cominciò a fare esercizio fisico, ad evitare cibi calorici e ha cucinare senza grassi. Nel giro di due anni aveva perso 92 chili e da allora ha iniziato a sfilare. Dopo aver perso 100 kg Naini è infatti diventata una modella famosa nel suo Paese. Oggi a 40 continua a sfilare ma ha preso anche il diploma da nutrizionista per aiutare chiunque come lei abbia problemi di peso.

Pulsante per tornare all'inizio