Luciana Littizzetto trova sempre il modo per strapparci una risata con la sua simpatia. Proprio durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, insieme al suo collega Fabio Fazio l’attrice si è resa protagonista di un simpatico siparietto che ha fatto divertire tutti i presenti in studio. Ma tra le risate non è mancato anche un po’ di imbarazzo, specialmente da parte del conduttore, perché la Littizzetto ha deciso di fare un’imitazione di Giuseppe Conte. Ma vediamo meglio cosa è successo in diretta.
“Chi sono?”: Luciana Littizzetto imita Giuseppe Conte
Un simpaticissimo siparietto quello a cui abbiamo assistito ieri, 16 novembre, a Che tempo che fa. Luciana Littizzetto, durante il suo ‘spazio’, ha deciso di fare l’imitazione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La comica ha iniziato la sua ‘performance’ ponendo un indovinello al suo collega, Fabio Fazio. “Chi sono?“, ha chiesto l’attrice mentre camminava a testa bassa avanti e indietro nello studio. “Ma è impazzita?“, ha esordito allora il conduttore ridendo, ormai abituato all’esuberanza di Luciana.
“Sono Conte“, ha dichiarato la Littizzetto. Fazio ha allora avuto un’illuminazione: “Ma è vero! Corre sempre“. I due colleghi si riferiscono al fatto che nei servizi dei tg il premier appare sempre in movimento. “Non si capisce dove cacchio vada, o qual è l’urgenza? O ha fumato la sigaretta e ha bevuto il caffè e allora sente un’urgenza, o sente una voce dentro che lo manda e lui si incammina“, ha continuato l’attrice con il suo fare molto schietto. E per concludere ha anche lanciato una velata frecciatina al politico: “Sembra che abbia tutta questa fretta poi per fare una cosa ci mette 3 mesi“. Una scenetta che ha strappato una risata a tutti i presenti in studio e ai vari telespettatori da casa. Sul web il video dell’imitazione in pochi minuti è diventato virale e gli utenti hanno molto apprezzato anche la battuta finale dell’attrice.