Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero offesa: “Hai la faccia da campagnola”: la sua risposta è…

Durante le ultime puntate di Detto Fatto è stato affrontato il discorso dell’odio di rete. Un tema molto caro alla conduttrice di Bianca Guaccero, che ha rivelato di esserne stata vittima. La presentatrice ha infatti raccontato di alcuni episodi nei quali è stata oggetto delle offese degli haters. Tuttavia, in uno di questi ha deciso di reagire, rispondendo in modo incredibile. Ecco cosa ha rivelato.

Il fenomeno dei leoni da tastiera è tristemente diffuso. Spesso rischia anche di generare fenomeni di bullismo di rete, per cui parlarne è la scelta migliore. Mossa evidentemente da questo intento, Bianca Guaccero ha perciò deciso di affrontare il discorso a Detto Fatto. Nella rubrica dedicata al gossip, curata da Jonathan Kashanian, l’ex gieffino ha stilato la classifica delle star più offese sul web. Oltre a Mara Venier e Aurora Ramazzotti, nella lista è comparsa anche Bianca Guaccero. La conduttrice ha deciso di parlarne nella trasmissione, riportando proprio la sua esperienza diretta. Dopo aver caricato una foto sul suo profilo Instagram, ha ricevuto molti commenti ricchi di affetto, da parte dei fan. Tuttavia, tra di loro sono spuntati anche gli immancabili haters, ai quali ha risposto per le rime

Bianca Guaccero offesa dagli haters, la risposta infuoca i social

Bianca Guaccero ha parlato di un commento in particolare, sotto allo scatto incriminato. L’utente in questione l’ha infatti offesa, scrivendole: “hai la faccia da campagnola“. Non sono state le parole in sé, ma il fatto che le fossero state scritte con l’intento di offenderla, spingendola a rispondergli per le rime. Ecco infatti le parole della conduttrice:

Caro haters o cara haters. Sai cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola, piuttosto io sarei molto infelice della tua faccia da…. Un abbraccio”- proseguendo poi – “Sempre più spesso diventiamo bersaglio dell’odio altrui”.

Con questa risposta, Bianca Guaccero ha messo a tacere l’utente in questione, ricevendo il supporto di molte altre persone. Il fatto che abbia riportato la propria esperienza, soprattutto in un programma pomeridiano su una rete come Rai Due, è stato molto importante. Sempre più gente soffre di queste problematiche, perciò sdoganarle in questo modo può aiutare a sradicarle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio