Barack Obama: “Se lo faccio Michelle mi lascia…”. Cosa succede?
Barack Obama continua a navigare sulla cresta dell’onda politica e in molti guardano a lui e alla moglie Michelle Obama come a punti di riferimento. Nonostante ci sia stato il mandato di Trump e da poco si sia inaugurata l’era di Biden, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America e sua moglie continua ad ispirare milioni di americani. In una recente intervista, però, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo in poche ore il giro del mondo.
Barack Obama: la moglie Michelle non approva
Milioni di elettori americani erano convinti che se Biden avesse vinto le elezioni, anche Barack Obama sarebbe tornato ad avere un ruolo nel governo. Una convinzione vana, che l’ex presidente ha prontamente respinto qualche giorno fa. Nel corso di un’intervista all’interno di un programma televisivo statunitense, infatti, ha dichiarato a Gayle King:
Se lo facessi Michelle mi lascerebbe. Probabilmente ci sono delle cose che non farei perché Michelle mi lascerebbe. Mi drebbe: “Cosa? Stai facendo cooooosa?”
Obama ha imitato la voce della moglie in modo ironico, allungando la durata delle parole e mimando una lite tra loro. Ma il concetto è arrivato chiaro ai telespettatori: non ci sarà un ritorno alla Casa Bianca per lui.
“A volte lo avrei buttato dalla finestra…”
D’altronde, però, Barack Obama e la moglie si sono sempre mostrati al mondo non come la coppia perfetta, ma come una coppia normale, che a volte litiga e non si sopporta. In un passato intervento televisivo, l’ex first lady aveva confessato:
Sono state molte le volte in cui avrei soltanto desiderato buttare Barack dalla finestra. E questi periodi difficili possono durare a lungo. Anche per anni.
Eppure nonostante tutto sono sempre rimasti insieme e si sono sostenuti a vicenda.
LEGGI ANCHE: Christian De Sica positivo al covid: “É una bruttissima bestia”