Perch%C3%A9+Andreas+Muller+ha+lasciato+Amici%3F+Spunta+la+verit%C3%A0+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/16/amici-perche-andreas-muller-ha-lasciato-spunta-la-verita-foto/amp/

Perché Andreas Muller ha lasciato Amici? Spunta la verità [FOTO]

Andreas Muller non sarà presente in questa edizione di Amici. A darne l’annuncio il ballerino stesso, sul proprio profilo Instagram. In occasione dei vent’anni del programma, il 24enne ha comunque deciso di presenziare nello studio, insieme ad altri colleghi di edizioni passate. Ecco le sue parole.

Questo sabato ha debuttato su Canale 5 l’ultima edizione di Amici. L’incontro pomeridiano, che andrà in onda ogni weekend, ha visto l’ingresso dei nuovi allievi all’interno della scuola. Oltre a loro, per celebrare i 20 anni di messa in onda del talent show, sono tornati alcuni ex concorrenti: tra loro Elodie, Alessandra Amoroso e Andreas Muller. In particolare il ballerino, entrato ormai stabilmente nel cast fisso tra i ballerini professionisti, ha fatto parlare di sé. In seguito alla puntata, il vincitore della sedicesima edizione di Amici ha fatto sapere che quest’anno non avrebbe preso parte al programma, attraverso un post su Instagram. Ecco il motivo.

Amici, Andreas Muller abbandona il programma: spiegato il perché

Tramite un post su Instagram, Andreas ha fatto sapere che non avrebbe preso parte a questa edizione di Amici. Il ballerino ha parlato di questioni personali, relative alla sua scelta di lasciare il programma. Leggendo le sue parole, Muller ha parlato di un periodo di pausa di cui avvertirebbe il bisogno, visto anche il periodo difficile degli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria. Il 24enne, attraverso un lungo post, ha anche ringraziato Maria De Filippi, per la quale ha deciso di ritornare nella prima puntata di Amici, in occasione del ventennale. Andreas ha spiegato inoltre che la sua scelta, oltre che da motivazioni personali, dipenda anche da una necessità di sperimentare e di crescere, anche al di fuori del programma. Il messaggio si chiude anche con un’intensa dichiarazione d’amore a Veronica Peparini, insegnate di ballo nella scuola e, ad oggi, sua compagna di vita.

Exit mobile version