Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 2020, si riparte con la striscia quotidiana: gli orari ufficiali dei collegamenti

Amici 2020 ha messo le sue carte in tavola, e dopo aver presentato concorrenti e insegnanti nella prima live della sua stagione 2020-2021, ha infine dato il via a quel percorso che li condurrà al serale della prossima primavera. Un percorso come al solito a lungo termine, mirato a dare spazio di crescita e maturazione a tutti i ragazzi in gara; questi saranno accompagnati un passo alla volta dai rispettivi professori (non ultimi, i nuovi arrivati Arisa e Lorella Cuccarini), informando costantemente il pubblico dei propri miglioramenti.

Dopo la presentazione, riparte il daytime di Amici 2020; lo farà tornando a casa, su Italia Uno, in un appuntamento serale quotidiano

L’aggiornamento del percorso di Amici 2020 e dei suoi concorrenti sarà infatti quotidiano, come da tradizione per il talent. In attesa del serale e di scoprire chi vestirà le maglie necessarie a parteciparvi, la scuola di Maria De Filippi si collegherà giornalmente per un breve report di quanto avvenuto. La striscia quotidiana di Amici accompagnerà infatti il pubblico per tutto il percorso, con appuntamento fisso alle 19 di sera; prima puntata prevista per lunedì 16, a fare il punto di questo weekend di partenza.

Nel corso della sua striscia quotidiana, Amici 2020 coinvolgerà dunque il pubblico in merito alle vicende private dei protagonisti, il loro percorso e i rispettivi progressi fatti; non solo, grande spazio sarà dato al confronto con i  nuovi professori, ora più che mai centrali nella struttura del programma. Must assoluto del talent, l’appuntamento tardo-pomeridiano si vedrà questa volta accasato su Italia Uno; abbandonata dunque la sede di Real Time, che nel corso degli anni era diventata casa dello speciale. Il collegamento in daytime godrà dunque del palinsesto di primo piano della serata Mediaset; conferma dell’enorme fiducia riposta in questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE Perché Andreas Muller ha lasciato Amici? Spunta la verità [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio