Per la prima volta insieme sul piccolo schermo, Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine saranno tra i giudici di ‘The Voice Senior‘. Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, andrà in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 e sarà un talent dedicato interamente agli over 60. In occasione di questa nuova avventura, il cantante di Cellino San Marco si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Vero, in cui non è mancato un giudizio sulla più piccola delle sue figlie.
Al Bano Carrisi su Jasmine: “Non ha una gran voce…”
In onda dal 20 novembre, ‘The Voice Senior’ avrà tra i giudici una coppia padre-figlia davvero speciale: si tratta di Al Bano Carrisi e Jasmine. Cinque o sei puntate in prima serata in cui i due affiancheranno Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed il rapper Clementino. Jasmine ha deciso di intraprendere le orme del papà e cercare di sfondare nel mondo della musica. Intervistato dal settimanale Vero sul percorso della figlia, Al Bano, con grande schiettezza, ha dichiarato: “Non ha una grande voce, ma secondo me ha talento e un ottimo senso ritmico…A lei non serve il bel canto, lei segue la musica dei suoi tempi. I rappisti e i trappisti…“, ha detto il cantante.
Insieme per la prima volta sul piccolo schermo, Al Bano si è anche detto emozionato di condividere questa esperienza con la più piccola delle sue ragazze. Si è passato, poi, alla vita privata dell’artista a cui è stato chiesto di commentare le dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso ospite a Live-Non è la D’Urso: “Siamo sposati mentalmente“, ha detto la Lecciso. Sulla questione matrimonio, però, Al Bano non ha lasciato spazio ai fraintendimenti: “Stiamo insieme ormai da vent’anni, abbiamo avuto due figli…Nella vita bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi…“