Per la prima volta insieme sul piccolo schermo, Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine saranno tra i giudici di ‘The Voice Senior‘. Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, andrà in onda dal 20 novembre in prima serata su Rai 1 e sarà un talent dedicato interamente agli over 60. In occasione di questa nuova avventura, il cantante di Cellino San Marco si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Vero, in cui non è mancato un giudizio sulla più piccola delle sue figlie.
In onda dal 20 novembre, ‘The Voice Senior’ avrà tra i giudici una coppia padre-figlia davvero speciale: si tratta di Al Bano Carrisi e Jasmine. Cinque o sei puntate in prima serata in cui i due affiancheranno Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed il rapper Clementino. Jasmine ha deciso di intraprendere le orme del papà e cercare di sfondare nel mondo della musica. Intervistato dal settimanale Vero sul percorso della figlia, Al Bano, con grande schiettezza, ha dichiarato: “Non ha una grande voce, ma secondo me ha talento e un ottimo senso ritmico…A lei non serve il bel canto, lei segue la musica dei suoi tempi. I rappisti e i trappisti…“, ha detto il cantante.
Insieme per la prima volta sul piccolo schermo, Al Bano si è anche detto emozionato di condividere questa esperienza con la più piccola delle sue ragazze. Si è passato, poi, alla vita privata dell’artista a cui è stato chiesto di commentare le dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso ospite a Live-Non è la D’Urso: “Siamo sposati mentalmente“, ha detto la Lecciso. Sulla questione matrimonio, però, Al Bano non ha lasciato spazio ai fraintendimenti: “Stiamo insieme ormai da vent’anni, abbiamo avuto due figli…Nella vita bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi…“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More