Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 83 anni arriva in bagno e resta incastrata nel wc per 48 ore: poi con la carta igienica fa…

Di storie assurde se ne leggono tantissime, ogni giorno, ma quella di questa donna di 83 anni ha davvero dell’incredibile. Andare in bagno è un atto tanto naturale quanto scontato; tuttavia la protagonista di questa vicenda è rimasta incastrata nel wc e non per pochi minuti, bensì per due giorni, addirittura 48 ore. Ma come è successo? Sembra quasi un mistero. Tuttavia, sappiamo come si è liberata.

Chiariamo sin da subito che la donna non è persa d’animo, pur essendo totalmente sola. Nessuno si era accorto della sua assenza; due giorni senza che nessuno la sentisse. Tuttavia qualcuno ha visto qualcosa crescere accanto a lei. E no, non si tratta di una mare di lacrime, ma di cumuli di carta igienica…

Come si è salvata la donna? Non ci crederete, ma la carta igienica…

La persona che poi ha lanciato il segnale per salvare l’ottantatreenne è rimasto molto colpito dalla montagna di carta igienica davanti al suo appartamento. Secondo quando raccontato da un quotidiano locale, la donna, incastrata nel wc, presa dal panico e dalla paura di non riuscire a liberarsi ha iniziato a lanciare carta igienica dalla finestra del suo bagno. La signora anziana non riuscendo più ad alzarsi ha infatti trovato un modo per poter essere salvata. Non si sa se abbia scritto dei messaggi sulla carta igienica lanciata dalla finestra, ma in ogni caso il suo gesto ha attirato l’attenzione del vicino di casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e benché non sia chiaro come la donna sia rimasta incastrata nel wc, i soccorsi sono riusciti a liberarla lasciandola illesa. Il capo dei Vigili del Fuoco, Bob Wright, ha detto al giornale: “Il suo corpo si è inceppato dentro la tazza. Si tratta di uno di quei casi sconosciuti ai quali nonostante tu li veda, a stento riesci a crederci“. Per liberare l’ottantatreenne è stato necessario spegnere l’acqua, rimuovere i bulloni della base del water e rompere la porcellana. Ma la donna non ha riportato alcun danno.

Pulsante per tornare all'inizio