La moglie lo lascia: lui per vendetta mette all’asta il suo…

Il protagonista della vicenda insolita è un uomo inglese di 44 anni che dopo essere stato lasciato dalla moglie, decide di “vendicarsi” mettendo all’asta cose assurde. Quella di Ian Usher tuttavia, più che vendetta si potrebbe chiamare rivincita verso se stessi. Lo sposo “abbandonato” infatti innamoratissimo della sua compagna ha sentito che tutto il mondo gli stesse crollando addosso. Perdere quello che lui riteneva essere l’amore della sua vita, lo ha stravolto talmente tanto, da decidere di dare un taglio radicale ad ogni cosa che potesse ricordarsi la sua ex sposa.

L’uomo di origini inglese, viveva (fino a poco tempo fa con la sua compagna) a Perth, una cittadina dell’Australia Occidentale. Dopo la decisione della moglie di mettere fine al loro matrimonio, Ian Usher ha reagito in modo inaspettato. Il protagonista della vicenda ha pensato di mettere all’asta, praticamente tutta la sua vita. Così, collegandosi su e-bay, ha creato una pagina nella quale ha messo in vendita la casa, fino ad arrivare a qualcosa che mai nessuno fino ad ora (forse) aveva pensato di vendere.

Lasciato dalla moglie mette all’asta l’impensabile

Dopo la tristezza e la delusione causati dalla fine del suo matrimonio l’uomo ha voluto dare un taglio con ogni cosa che gli ricordasse la sua vecchia vita. Ma piuttosto che meditare una sadica vendetta, l’uomo ha pensato di “sparire” liberandosi di ogni cosa. Dopo aver divorziato dalla moglie infatti, Ian Usher ha messo all’asta la sua casa, la sua moto la sua automobile e anche il suo lavoro. Pare infatti che, prima di compiere questa scelta assurda, l’uomo è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere in prova chi si fosse aggiudicato all’asta il suo lavoro; e poi, eventualmente, confermarlo se fosse stato valido. Alla fine della sua bizzarra e insolita vendita, Ian ha raccolto tanti soldi che gli hanno permesso di cambiare la sua città, il suo lavoro, ma soprattutto la sua vita.

LEGGI ANCHE: Guida la macchina del marito e scopre le corna: la vendetta è terribile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa