La moglie lo lascia: lui per vendetta mette all’asta il suo…
Il protagonista della vicenda insolita è un uomo inglese di 44 anni che dopo essere stato lasciato dalla moglie, decide di “vendicarsi” mettendo all’asta cose assurde. Quella di Ian Usher tuttavia, più che vendetta si potrebbe chiamare rivincita verso se stessi. Lo sposo “abbandonato” infatti innamoratissimo della sua compagna ha sentito che tutto il mondo gli stesse crollando addosso. Perdere quello che lui riteneva essere l’amore della sua vita, lo ha stravolto talmente tanto, da decidere di dare un taglio radicale ad ogni cosa che potesse ricordarsi la sua ex sposa.
L’uomo di origini inglese, viveva (fino a poco tempo fa con la sua compagna) a Perth, una cittadina dell’Australia Occidentale. Dopo la decisione della moglie di mettere fine al loro matrimonio, Ian Usher ha reagito in modo inaspettato. Il protagonista della vicenda ha pensato di mettere all’asta, praticamente tutta la sua vita. Così, collegandosi su e-bay, ha creato una pagina nella quale ha messo in vendita la casa, fino ad arrivare a qualcosa che mai nessuno fino ad ora (forse) aveva pensato di vendere.
Lasciato dalla moglie mette all’asta l’impensabile
Dopo la tristezza e la delusione causati dalla fine del suo matrimonio l’uomo ha voluto dare un taglio con ogni cosa che gli ricordasse la sua vecchia vita. Ma piuttosto che meditare una sadica vendetta, l’uomo ha pensato di “sparire” liberandosi di ogni cosa. Dopo aver divorziato dalla moglie infatti, Ian Usher ha messo all’asta la sua casa, la sua moto la sua automobile e anche il suo lavoro. Pare infatti che, prima di compiere questa scelta assurda, l’uomo è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere in prova chi si fosse aggiudicato all’asta il suo lavoro; e poi, eventualmente, confermarlo se fosse stato valido. Alla fine della sua bizzarra e insolita vendita, Ian ha raccolto tanti soldi che gli hanno permesso di cambiare la sua città, il suo lavoro, ma soprattutto la sua vita.
LEGGI ANCHE: Guida la macchina del marito e scopre le corna: la vendetta è terribile