Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, volano stracci tra Dayane e Elisabetta Gregoraci: “Non sa fare un c***o nella vita”

Ultimamente Dayane Mello non riesce a stare tranquilla nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro in diretta con Elisabetta Gregoraci durante la puntata di venerdì, sembra che le due non si siano ancora chiarite. Il tutto sarebbe nato dopo una discussione che la modella brasiliana ha avuto con Tommaso Zorzi. L’ex di Briatore è infatti intervenuta, scatenando le ire della collega. Ecco cosa è successo.

È guerra aperta tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a trovare un punto d’incontro dopo la lite in diretta, avvenuta nella puntata di venerdì. Gli animi sono tornati a scaldarsi proprio ieri sera. La modella brasiliana stava infatti discutendo animatamente con Tommaso Zorzi, per cui Rosalinda/Adua ha deciso di intervenire, con l’intenzione di placare gli animi. Elisabetta Gregoraci, tuttavia, non avrebbe apprezzato il gesto dell’attrice, invitandola a non immischiarsi. Tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è sorta una discussione, che ha fatto storcere il naso a Dayane. La sera stessa, confidandosi con Rosalinda, la modella brasiliana si è lamentata del comportamento di Elisabetta, usando parole molto dure

Grande Fratello Vip, Dayane al vetriolo su Elisabetta Gregoraci

Il comportamento della showgirl di Soverato non è stato apprezzato dalla modella brasiliana. Durante la notte, Dayane si è perciò confidata con Rosalinda. La concorrente del Grande Fratello Vip ha usato parole molto dure, verso Elisabetta. Ecco infatti cosa ha detto:

Non c’è niente in questa donna. C’è la sua storia, suo figlio, la carriera, che non so che c***o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato un uomo miliardario, è così. È vero. Vuole fare il percorso più facile. È quello che penso in questo momento, lei mi ha dimostrato di essere diversa? No. Non mi ha dimostrato niente. Mi dispiace, io sono così, potete odiarmi tutto ma io sono vera. Ho fatto tanto nella mia vita, per cosa? Per venire qua e vedere una che è servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita?

Le parole di Dayane verso la sua collega del Grande Fratello Vip non sono state apprezzate. Il web infatti è rimasto deluso per le parole della modella, che si è sempre dichiarata femminista. In molti, infatti, hanno criticato il modo in cui ha attaccato Elisabetta Gregoraci, ritenuto incoerente con il pensiero che lei professa di avere.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio