Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Federica del Grande Fratello 9: oggi a 42 anni è diventata così, la riconoscete? [FOTO]

È stata una delle partecipanti più controverse della nona edizione del Grande Fratello. Odiata ed amata allo stesso tempo, il percorso di Federica Rosatelli all’interno del reality non si è concluso nel migliore dei modi. Federica, infatti, è stata squalificata per aver lanciato un bicchiere di vetro contro l’inquilino Gianluca Zito. Sulla sua pagina ha dichiarato di essersi presentata ai provini del GF per ‘ soldi e poi perché è un treno che, se passa, va preso. Inoltre, chi lo sa, potrei anche incontrare l’uomo giusto…’, ha detto. Ma che fine ha fatto oggi?

Federica Rosatelli OGGI [FOTO]

All’epoca del Grande Fratello, Federica Rosatelli si è presentata come una ragazza solare, eccentrica e con una grande passione per la moda. I telespettatori che da anni seguono il reality di Canale 5, però, la ricorderanno per un altro motivo: la ragazza è stata squalificata dopo che, in un momento di rabbia, ha scagliato un bicchiere contro un altro coinquilino. Un gesto che le è valso l’espulsione dalla porta rossa ma, Federica non è stata l’unica. In quell’edizione anche un altro dei concorrenti è stato eliminato per comportamenti ritenuti non idonei, Paolo Mari. Nella casa più spiata d’Italia, la Rosatelli ha raccontato di aver avuto un’unica storia importante con un ragazzo pugliese, durata 3 anni: “Sono una collezionista di primi appuntamenti, tanto da aver quasi deposto le armi“.

Ma oggi che fine ha fatto? Federica continua a lavorare nel mondo della moda, vive e lavora a Milano, dove svolge la professione di showroom seller per un noto brand. Ha abbandonato i capelli biondo platino e gli occhialoni quadrati per un look più naturale. Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento non sembra esserci un uomo nella sua vita, anche perché, come lei stessa ha detto durante la presentazione ai tempi del GF, non va d’accordo con le persone timide e i perbenisti ma ama le persone un po’ matte.

Pulsante per tornare all'inizio