Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 20, Alessandra Amoroso in lacrime: “Mi mancano”, il commovente messaggio in diretta

Finalmente, anche la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata. Questo sarà il ventesimo anno che il talent show andrà in onda e, proprio per l’occasione, durante la prima puntata ci sono stati moltissimi ospiti in studio. In particolare, la conduttrice ci ha tenuto ad invitare tutti i vincitori e gli ex concorrenti delle passate edizioni che sono riusciti a contraddistinguersi e hanno raggiunto il successo dopo la trasmissione. Tra questi c’è stata anche Alessandra Amoroso. La cantante ha vinto l’ottava edizione del talent, nel 2009, e da lì la sua carriera è sempre continuata a gonfie vele. Non è la prima volta che Maria decide di invitare l’artista come ospite e anche questa volta non sono mancati momenti di commozione in studio. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Alessandra Amoroso si commuove in diretta: “Mi manca la mia gente”

Durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, tra i tanti ospiti in studio c’è stata anche Alessandra Amoroso. La cantante, per l’occasione, ha scelto di interpretare l’inedito che all’epoca le garantì la vittoria, Immobile. L’artista ha dichiarato di sentirsi molto emozionata ogni volta che ritorna nella storica trasmissione che le ha aperto le porte al successo e dopo la sua esibizione non ha saputo trattenere le lacrime dalla commozione.

Durante il suo discorso, Alessandra ha ammesso inoltre quanto le manca esibirsi davanti un vero pubblico, cosa in questo momento impossibile vista la situazione di emergenza sanitaria. “Il mio tour mi manca, mi manca la mia gente, mi mancano le persone che ci lavorano“, ha dichiarato in diretta la cantante, non riuscendo a trattenere le lacrime. “Hai detto una cosa bella Alessandra, perché sono tante le persone che sono rimaste senza un lavoro“, ha allora proseguito Maria De Filippi. Sono stati attimi di commozione per l’intero studio, che hanno dato voce al sentimento provato dal mondo dello spettacolo in questo periodo molto delicato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio