Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ambra Angiolini lo confessa in diretta: “Io e Francesco ci siamo…”

Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 14 novembre, Ambra Angiolini. In occasione dell’uscita del suo nuovo libro ‘InFame’, l’attrice ha raccontato uno dei periodi più dolorosi della sua vita, la battaglia contro la bulimia: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa – ha detto nel salotto di Silvia Toffanin – Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto”.

Ambra Angiolini lo confessa in diretta: “Io e Francesco ci siamo…”

Un racconto intenso quello che Ambra Angiolini ha condiviso in occasione dell’uscita del suo nuovo libro ‘InFame’; un titolo che anticipa un tema importante, quello della bulimia; una lotta contro cui Ambra ha combattuto per molti anni: “Ad un certo punto non riesci più a vedere lucidamente quello che succede fuori – ha dichiarato a Verissimo il percorso è buio e luce. Hai dei momenti di grande felicità alternati a momenti di disperazione totale“. Un tunnel dal quale è uscita nel 2004, grazie alla nascita della prima figlia Jolanda: “Lei è una ragazza magica, ha arredato tutto. Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Me la son dovuta portare dentro per nove mesi finché non è uscito il mio miracolo più bello“, ha detto l’ex ragazza di “Non è la Rai“.

Un aiuto fondamentale è arrivato anche dall’ex marito Francesco Renga: “Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti“. Non è mancato poi, un pensiero per il suo attuale compagno, Massimiliano Allegri: “Ho scritto un libro grazie a lui – ha raccontato Ambra – Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Pulsante per tornare all'inizio