L’ultima puntata di Tale e Quale Show è stata ricca di colpi di scena e non mancati anche attimi di commozione. Dopo giorni difficili, finalmente, è tornato al timone del programma Carlo Conti, anche se in collegamento da casa. Il conduttore ha spiegato di essere ancora positivo al Covid, ma di sentirsi molto meglio e proprio per questo, per quanto le è possibile, vorrebbe riprendere i suoi impegni lavorativi. Eppure, Conti non è stato l’unico durante la diretta a parlare della sua esperienza con il coronavirus. Infatti, inaspettatamente, nel corso della serata anche una nota interprete ha voluto fare una confessione particolare. Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci, ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
“Sintomi stranissimi”: la confessione di Elena Sofia Ricci
Nel corso della puntata, Carlo Conti, in diretta da casa, ha colto l’occasione per tranquillizzare tutti i telespettatori sulle sue condizioni di salute, dopo il recente ricovero per Covid. Il conduttore ha voluto salutare il suo compagno di stanza, Nello, e anche tutti i medici che si sono presi cura di lui in questi giorni difficili. Inoltre, Carlo Conti ha invitato il pubblico da casa a fare molta attenzione a questa ‘subdola’ malattia.
Le parole del conduttore, così vere e sentite, hanno spinto anche Elena Sofia Ricci a fare una confessione inaspettata. “Anche io ho avuto il Covid“, ha dichiarato l’attrice, lasciando stupiti tutti i presenti in studio. L’artista ha spiegato che l’episodio risalirebbe a marzo, durante il periodo di lockdown. La Ricci ha raccontato di come improvvisamente abbia accusato dei “sintomi stranissimi“, ma che in quel momento non aveva associato al virus. L’attrice ha, infatti, scoperto di aver passato il Covid solo nel mese di giugno, quando si è sottoposta a un test sierologico prima del ritorno sul set di Che Dio ci aiuti.
Fortunatamente, come riportato da Elena Sofia Ricci, nella sua famiglia sono state contagiate solo lei e la figlia minore Giulia. Una confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma l’attrice ha rassicurato tutti, ammettendo di non aver avuto alcuna complicazione successivamente e di godere di perfetta salute al momento.