Nonnina perde la dentiera, dopo ore la scoperta assurda: era nella bocca del…
Una storia dalle caratteristiche forse bizzarre. Una nonnina si toglie la dentiera per dormire, ma al suo risveglio la dentatura era sparita. La storia arriva dal Brasile e a raccontarne i dettagli è una delle protagonisti della vicenda: Anna Carolina Lima, la nipote della malcapitata anziana. Dopo un pranzo con i nipoti infatti, la nonna aveva deciso di andare a fare un riposino mettendo la dentiera, come sempre, sotto al cuscino. L’intento della donna era proprio quello di non perderla, ma pare che qualcuno abbia trovato quei denti finti “particolarmente attraenti”.
Al risveglio dal suo riposo pomeridiano infatti la nonna di Anna Carolina ha cercato invano la sua dentiera; la dentatura si era “volatilizzata nel nulla”. A quel punto, nonna e nipote hanno iniziato a cercare per tutta la casa, interpretando la sparizione dei denti come una vero e proprio mistero. Secondo quanto poi avrebbe raccontato la giovane, nessuno si poteva aspettare la scoperta assurda fatta qualche ora dopo dall’inizio delle ricerche.
La bizzarra “fine” della dentiera
A far nascere il dubbio in Anna Carolina, ad un certo punto, è stato lo strano silenzio da parte della sua cagnolina Luna, che aveva portato con sé dalla nonna. Il cane è un trovatello che ha la curiosa abitudine di “ridere” mostrando spesso i suoi denti con fare simpatico. Ricordando la passione della sua cucciola, la ragazza si dunque avvicinata al quattro zampe ed proprio nella sua bocca che ha trovato la dentiera della nonna. La giovane avrebbe poi raccontato a The Dodo: “Ho trovato Luna seduta sulla poltrona con i denti della nonna in bocca. Non voleva restituirli!“, mostrando pare un sorriso smagliante. Tuttavia per i protagonisti della vicenda è stato impossibile non provare divertimento di fronte alla scena bizzarra; ma nonostante questo, dopo qualche tentativo andato perso, la nonnina ha potuto avere indietro i suoi denti.