Lady Diana è morta in un incidente automobilistico a Parigi il 31 agosto 1997. Un mese prima aveva cenato con la direttrice di Vogue Anna Wintour e Tina Brown, allora direttrice del The New Yorker e in quell’occasione aveva fatto una incredibile dichiarazione a proposito del suo rapporto con il principe Carlo: ecco le parole della principessa.
Lady Diana le parole su Carlo un mese prima della morte
Tina Brown ha scritto The Diana Chronicles, e ha raccontato di recente al Daily Telegraph la sua cena con Lady Diana, avvenuta appena un mese prima della sua morte:
Alla fine della sua vita, lei e Carlo erano nei migliori rapporti. Lui aveva preso l’abitudine di farle visita a Kensington Palace e prendevano insieme il tè. Ridevano insieme. La situazione si stava decisamente calmando, i ragazzi erano più grandi. Parlavano dei loro progetti filantropici. E lei aveva accettato Camilla.
“Lei sarebbe tornata da lui in un baleno…”: la confessione inedita
Ai tempi in cui Lady Diana è morta nel tragico incidente, dunque, i suoi rapporti con il principe Carlo erano ormai sereni e pacifici. Nonostante le loro vite sentimentali avessero preso un’altra strada, però, la principessa era pronta a tornare con l’erede al trono. Una svolta inedita, emersa solo di recente, e che capovolge il quadro finora dipinto. Nel corso della stessa intervista, infatti, Tina Brown ha dichiarato:
Una cosa che aveva finalmente fatto era capire che Camilla era l’amore della sua vita, e non c’era proprio niente che lei potesse fare al riguardo. Ma lei mi ha detto a quel pranzo che sarebbe tornata da Carlo in un baleno se lui l’avesse voluta.
La madre di William e Harry, dunque, avrebbe fatto di tutto per riunire insieme tutta la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini insegnante ad Amici: “La chiamata di Maria De Filippi…”