Gf Vip, Stefania Orlando furiosa con gli autori: “Che cattiveria, sono senza parole”
Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera è intervenuto Simone Gianlorenzi, marito si Stefania Orlando. Tuttavia, l’uomo non è entrato per incontrare la sua dolce metà, ma per richiedere un confronto con un’altra concorrente: Patrizia De Blanck. Gianlorenzi si è detto deluso per il comportamento che la contessa ha avuto nei confronti della moglie. Al termine dell’acceso diverbio, Simone non ha però avuto modo di rivedere Stefania, la quale ha sbottato contro gli autori.
Oltre all’entrata di Selvaggia Roma, nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera è intervenuto Simone Gianlorenzi. Il marito di Stefania Orlando ha avuto necessità di parlare con Patrizia De Blanck, accusata dal musicista di essere spesso troppo dura con la collega. Durante il duro confronto, lui le ha rinfacciato infatti: “L’hai fatta piangere e questa cosa non va bene. Gliene hai dette di tutti i colori, ci stanno i video. Se le sta sull’anima allora le chiedo la cortesia di dirglielo in faccia“.
La contessa ha quindi ribattuto, affermando: “Ma Stefania lo sa benissimo, non sono mica una sadica. Se una piange da solo non è colpa mia“. Al termine del confronto, tuttavia, nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha saputo del confronto. La concorrente ha perciò richiesto di poterlo vedere, anche solo per un saluto. Al rifiuto di Alfonso Signorini, la concorrente ha riservato parole dure verso gli autori…
Grande Fratello Vip, Stefania Orlando contro gli autori
Al termine del confronto, Gianlorenzi è andato subito via. I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno poi raggiunto Patrizia De Blanck in salotto. Alfonso ha raccontato loro cosa fosse successo: tra tutti, Stefania Orlando ha avuto una reazione concitata. L’inquilina ha perciò chiesto di poter vedere il marito, tuttavia il conduttore non glielo ha permesso. Stefania ha perciò iniziato a piangere, prendendosela con gli autori.
Il fatto che il marito fosse a pochi passi da lei, ma che non le avessero dato la possibilità di vederlo, ha suscitato in lei una forte reazione. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente ha perciò sbottato, affermando: “Me lo fate vedere? No? Questa è cattiveria. Non è possibile, ma sta qua. Sono senza parole“. Purtroppo per lei, neanche Signorini ha potuto far nulla, visti i tempi tassativi della diretta.