Entrata da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha già creato scompiglio. Dopo aver confessato di essersi scambiata dei baci con Pierpaolo Pretelli, l’influencer ha fatto importanti rivelazioni su Enock. Tuttavia, pare che le sue parole non siano state ben accolte dal gieffino, tanto da far scoppiare una violenta lite tra i due. Ecco cosa è successo.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto il tanto atteso ingresso Selvaggia Roma. La nuova concorrente, annunciata da alcune settimane, ha varcato finalmente la soglia della porta rossa. E pare aver già destabilizzato gli equilibri all’interno della casa. Il suo rapporto ambiguo con Pierpaolo Pretelli potrebbe infatti creare problemi tra l’ex velino e Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, l’influencer è stata in grado di scatenare, in tempo record, una furiosa reazione in un altro concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Enock, il quale si sarebbe risentito dopo le insinuazioni fatte dall’ex di Temptation Island. Lei ha infatti ammesso che lui ci avrebbe provato, questa estate, quando era già fidanzato. A quel punto il gieffino non ha retto…
Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma subito contro Enock: la verità
La nuova concorrente del Grande Fratello Vip si è scagliata subito contro Enock. Dopo che il gieffino ha negato che tra loro due ci sia stato un bacio, Selvaggia non ha retto. L’influencer, che in poche ora ha già scombussolato gli equilibri, ha infatti sbottato, rivelando:
“Io l’ho detta la verità: ci siamo baciati al privé davanti a tutti. […] Perché mi devi far passare per matta? A parte che c’ho anche i messaggi e c’ho pure un amico che può testimoniare. Con me caschi male eh. Mi hai invitato al tuo tavolo, ma sei matto? Sono appena entrata non ho voglia di discutere, di certo non sono falsa né pazza. Divento una st***a quando mi dicono le ca****e. Mi volevi in albergo, ma che vai a baciarti le ragazze e neanche te le ricordi?“
La nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha poi sganciato la bomba, stuzzicando Enock sulla questione, domandandogli: “Forse dici di no perché stavi già con la tua ragazza?” Enock, tuttavia, ha continuato a negare, affermando che Selvaggia si sia inventata tutto.