Nella serata di ieri, 13 novembre, c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tanti colpi di scena ci sono stati nel corso della serata a partire dall’ingresso di Selvaggia Roma, finalmente nuova concorrente di quest’edizione. Non sono mancate anche belle sorprese e confronti accesi, che Pupo e Antonella Elia dallo studio non hanno potuto fare a meno che commentare. I due opinionisti nel corso delle puntate stanno conoscendo meglio i concorrenti e in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, il cantante ha voluto esprimere un giudizio su una gieffina in particolare, Maria Teresa Ruta. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato.
Perché Maria Teresa Ruta dovrebbe ridare il suo cachet indietro? La risposta di Pupo
Nell’ultimo numero in uscita del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha dedicato uno spazio anche agli opinionisti del Grande Fratello Vip. Pupo e Antonella Elia hanno così avuto modo di esprimere senza alcun filtro la loro opinione sui percorsi dei vari concorrenti di quest’edizione. Nel dettaglio, il cantante ha voluto dire la sua su una concorrente in particolare, stiamo parlando di Maria Teresa Ruta.
Pupo non si è risparmiato e ha ammesso senza alcun filtro: “Maria Teresa Ruta dovrebbe dare indietro i soldi del cachet perché, grazie al Grande Fratello Vip, ha risolto tutte le sue questioni famigliari“. Il cantante si riferisce al fatto che la gieffina, dall’inizio di quest’edizione, è stata più volte al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Proprio grazie al programma, la Ruta è riuscita anche a risolvere delle questioni che si portava avanti da molto tempo. Ovviamente, quella di Pupo è stata una battuta nei confronti della showgirl e ha poi continuato: “Secondo me ha ancora altre storie, non dico scheletri, nel cassetto da tirare fuori“. Il cantante non ha alcun dubbio ad ammettere che sicuramente vedremo di nuovo la Ruta al centro della scena nelle prossime puntate. Chissà quale altra storia del passato questa volta verrà fuori, vedremo.