GF Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime corre verso la porta rossa: “Me ne vado”
La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa con una scena davvero movimentata. Il reality regala tanti momenti esilaranti ma anche commoventi che tengono incollati i telespettatori davanti lo schermo. Le sorprese e le novità dello show non smettono mai di stupire e ad ogni puntata si registrano notevoli ascolti. Nella serata di ieri, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto entrare Selvaggia Roma per un confronto con Elisabetta Gregoraci e successivamente con Pierpaolo Pretelli. L’ex volto di Temptation Island ha fatto intendere che tra lei e l’ex velino c’è stata qualche tenerezza e qualche bacio in passato. Ma Pretelli nega e lo studio si scatena con i commenti. A fine puntata però Pierpaolo ha avuto un crollo ed è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è successo.
Pierpaolo Pretelli cerca di uscire dalla porta rossa: “Non ce la faccio più, me ne vado”
Pierpaolo Pretelli ha dovuto scegliere chi salvare tra i concorrenti in nomination e nello specifico tra: Enock Barwuah, Patrizia De Blanck e Andrea Zelletta. L’ex velino ha scelto la contessa e la cosa non è stata affatto gradita da Zelletta. Infatti, al termine della diretta quest’ultimo lo ha accusato di aver fatto una scelta di strategia e Pretelli non ha retto ed è scoppiato in lacrime. Ha reagito d’impulso e piangendo si è diretto verso la porta rossa correndo e minacciando di uscire dalla casa del Grande Fratello e ha detto:
“Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo“
A piedi scalzi e a petto nudo ha urlato più volte di voler abbandonare il gioco dirigendosi verso l’uscita. Ma è stato raggiunto dagli altri inquilini che hanno cercato di calmarlo. Alla fine tutto è rientrato nella norma e Pierpaolo Pretelli è riuscito a tranquillizzarsi grazie al sostegno dei suoi compagni d’avventura.