Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Eric Forrester in Beautiful: oggi a 76 anni invecchiato e con i capelli bianchi [FOTO]

Da 30 anni in onda, Beautiful è la serie più longeva della televisione. Tantissimi i personaggi, al pari degli intrecci e delle relazioni che hanno appassionato, e talvolta confuso, i telespettatori. Tra le presenze fisse dello show, anche Eric Forrester, il capofamiglia, interpretato dall’attore John McCook.

John McCook OGGI [FOTO]

In onda dal 1987, sono più di 30 anni che la famiglia Forrester continua ad intrattenere con le sue intricate vicende. Tra i volti storici della trasmissione c’è Eric, il fondatore dell’azienda di famiglia, la Forrester Creation. Il suo personaggio è apparso nella soap americana fin dal suo debutto e in 8000 puntate sono state tantissime le relazioni e i tradimenti a cui abbiamo assistito. Ad interpretarlo, John McCook: classe 1944, ha lavorato a Disneyland prima di diventare un attore professionista. Con il ruolo di Eric Forrester, per lui si sono aperte le porte dello spettacolo; lo abbiamo visto nelle soap Febbre d’amore, Love Boat, Tre cuori in affitto, La Signora in Giallo e tante altre. A 76 anni, con qualche ruga in più sul viso, John continua a vestire i panni di Eric; le sue apparizioni però, sono diminuite e da almeno un paio di anni il suo ruolo è diventato di supporto agli altri protagonisti della serie.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è convolato a nozze per ben tre volte. La prima con Marilyn McPherson, la seconda con la ballerina Juliet Prowse, che lo ha reso papà per la prima volta. Nel 1980, dopo il secondo divorzio, è stata la volta dell’attrice Laurette Spang da cui ha avuto tre figli; tra questi, la trentenne Molly, che ha seguito le orme del papà: ha recitato nella serie televisiva ‘Glee’ , ‘L’uomo di casa’ e ‘10 cose che odio di te’. Nella sua carriera non è mancato inoltre la partecipazione al videoclip musicale ‘If eyes could speak’.

Pulsante per tornare all'inizio