Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cesare Cremonini e Malika Ayane: “Quando mi sono sposata ha reagito come un bambino”

L’intensa storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini sicuramente sarà rimasta nel cuore di molti. Bellissimi, innamorati come pochi, sempre sotto i riflettori, i due cantanti erano stati insieme per due anni, fino alla rottura improvvisa. Ma perché è finita tra loro?

Il bolognese degli storici “Lunapop” Cesare Cremonini e Malika Ayane si sono amati per due anni. Un amore rimasto perfino in una canzone, prodotta e cantata insieme nel 2010: “Hello!”. Ma anche le favole finiscono e la loro non è durata tantissimo. Come la stessa cantante tempo fa disse in un’intervista: “Ci si ritrova un giorno l’uno dinnanzi all’altro per dirsi : «Dove andiamo a finire?»”.

Malika Ayane è una mamma che ha cresciuto la figlia con amore, senza tralasciare ciò a cui lei ha sempre ambito: la musica. È attualmente fidanzata con il manager Claudio Fratini dal 2018 ma, come ben molti ricordano, la cantante ha avuto in passato una storia d’amore molto seguita dalla cronaca rosa.

La storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini finì nel 2010, ma solo nel 2013 la cantante decise di parlarne in un’intervista al settimanale “Oggi”. Il loro sentimento, seppur forte, si era infatti affievolito. I loro caratteri, probabilmente, non erano davvero compatibili:

«Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito appunto come un bambino.»

La milanese Ayane, dopo la rottura con il bel Cremonini, ha sposato il regista Federico Brogia, da cui si è poi separata nel 2016.

Pulsante per tornare all'inizio