
“Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, avrei voluto cantarti ancora una volta, ma non mi avresti ascoltato perché stanotte sei andato a vivere in cielo” . Pierdavide Carone annuncia così la scomparsa del padre. I versi che profondamente descrivono il vuoto del giovane cantante, pubblicati su Instagram e Twitter con un post straziante, hanno raggiunto i cuori dei suoi fan che si uniscono al dolore dell’ex allievo di Amici attraverso messaggi di cordoglio.
“Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, – scrive Pierdavide Carone – stanotte un figlio ha perso un padre. Stanotte è brutta notte.
Il padre dell’ex allievo di Amici è venuto a mancare nella notte del 13 Novembre lasciando improvvisamente i suoi cari e lo stesso cantautore romano che lo ha salutato mostrando un ricordo, uno scatto fotografico che ritrae Pierdavide da piccolo tra le braccia del papà.
Il silenzio di Carone
Come ben sapranno i fan di Pierdavide, il cantautore è rimasto per lungo tempo in silenzio. Le luci della ribalta sono rimaste spente fino a quando lo scorso Maggio, con la pubblicazione del suo nuovo singolo dal titolo ‘Forza e Coraggio’ Carone ha raccontato la sua lotta contro un tumore, che ha vinto ma che ancora lo costringe a sottoporsi a diversi controlli. La malattia lo ha obbligato a fermarsi artisticamente e stare per lunghi mesi in silenzio. Purtroppo, dopo la dura battaglia ecco che il giovane cantautore sta affrontando un altro momento molto delicato e difficile con la perdita del padre.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini insegnante ad Amici: “La chiamata di Maria De Filippi…”