Per tanti anni negli studi di Uomini e Donne Gianni Sperti si è sempre battuto per la verità. In molti hanno notato questo suo lato caratteriale. Chi conosce bene il programma sa quanto l’opinionista ha difeso la trasmissione andando contro chi ha cercato spesso di prenderla in giro. Il suo modo di vedere la realtà che lo circonda con uno sguardo limpido e sincero, lo ha portato spesso a scontrarsi con non poche sofferenze. Come l’ultima discussione avuta con la commerciante Aurora Tropea, giudicata da lui come una persona costruita e dunque poco vera. E in periodo laddove le certezze vengono a mancare, Gianni Sperti ha cercato di tenersi strette le cose più belle, gli affetti più puri, sognando di ritornare un giorno a progettare quei viaggi esotici e quei momenti di riflessione dinnanzi ad una natura incontaminata.
I lockdown che noi tutti stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19, hanno messo a dura prova la nostra tranquillità e dunque anche il nostro benessere psico-fisico. Gli umori si sono alternati tra alti e bassi e le mura di ciascuna casa hanno delineato e minimizzato all’essenziale la vita di ognuno. Se per l’opinionista di Uomini e Donne – nonché noto ballerino – è riuscito a trovare un equilibrio ed una forza mentale nel primo lockdown, al contrario sembra essere per la seconda chiusura.
“Oggi questa seconda chiusura, anche se non è un vero e proprio lockdown generale, mi fa sentire meno propositivo. L’incertezza per il futuro comincia a pesare sul mio stato d’animo” – ha dichiarato tra le pagine del magazine Uomini e Donne. ” Se dentro mi sento così, appeso ad un punto di domanda, esternamente cerco invece di lottare e trasmettere fiducia…”
Ma non sono solo queste le emozioni che Gianni Sperti ha scoperto in questo periodo. Il noto opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è lasciato andare negli abissi della solitudine capendo che, forse, dopo ben sette lunghi anni da single sente oggi quel desiderio di avere una persona al suo fianco.
“Non ci avevo pensato prima d’ora…anzi, credevo fermamente di poter proseguire la mia vita da solo, perché io in fondo sto bene con me stesso. Sono ancora single – ammette Gianni Sperti durante l’intervista – ma con la porta del cuore socchiusa.”
LEGGI ANCHE: Incendio negli studi Rai di Saxa Rubra: Agorà sospeso
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More