Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa “Sono ancora single ma…”: scottante rivelazione

Per tanti anni negli studi di Uomini e Donne Gianni Sperti si è sempre battuto per la verità. In molti hanno notato questo suo lato caratteriale. Chi conosce bene il programma sa quanto l’opinionista ha difeso la trasmissione andando contro chi ha cercato spesso di prenderla in giro. Il suo modo di vedere la realtà che lo circonda con uno sguardo limpido e sincero, lo ha portato spesso a scontrarsi con non poche sofferenze. Come l’ultima discussione avuta con la commerciante Aurora Tropea, giudicata da lui come una persona costruita e dunque poco vera. E in periodo laddove le certezze vengono a mancare, Gianni Sperti ha cercato di tenersi strette le cose più belle, gli affetti più puri, sognando di ritornare un giorno a progettare quei viaggi esotici e quei momenti di riflessione dinnanzi ad una natura incontaminata.

I lockdown che noi tutti stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19, hanno messo a dura prova la nostra tranquillità e dunque anche il nostro benessere psico-fisico. Gli umori si sono alternati tra alti e bassi e le mura di ciascuna casa hanno delineato e minimizzato all’essenziale la vita di ognuno. Se per l’opinionista di Uomini e Donne – nonché noto ballerino – è riuscito a trovare un equilibrio ed una forza mentale nel primo lockdown, al contrario sembra essere per la seconda chiusura.

“Oggi questa seconda chiusura, anche se non è un vero e proprio lockdown generale, mi fa sentire meno propositivo. L’incertezza per il futuro comincia a pesare sul mio stato d’animo” – ha dichiarato tra le pagine del magazine Uomini e Donne. ” Se dentro mi sento così, appeso ad un punto di domanda, esternamente cerco invece di lottare e trasmettere fiducia…”

Gianni Sperti e la voglia di ricominciare

Ma non sono solo queste le emozioni che Gianni Sperti ha scoperto in questo periodo. Il noto opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è lasciato andare negli abissi della solitudine capendo che, forse, dopo ben sette lunghi anni da single sente oggi quel desiderio di avere una persona al suo fianco.

“Non ci avevo pensato prima d’ora…anzi, credevo fermamente di poter proseguire la mia vita da solo, perché io in fondo sto bene con me stesso. Sono ancora single – ammette Gianni Sperti durante l’intervista – ma con la porta del cuore socchiusa.”

LEGGI ANCHE: Incendio negli studi Rai di Saxa Rubra: Agorà sospeso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio