Chicche di Velvet

Sente puzza di piedi dentro al suv nuovo: il motivo è inaspettato

Il malcapitato protagonista della vicenda è un uomo che dopo aver comprato un suv nuovo di zecca, inizia a sentire una strana puzza di piedi all’interno dell’auto. A quanto pare però, lo sfortunato acquirente non è l’unico ad aver lamentato questo singolare problema in un veicolo nuovo. Altri proprietari di vetture simili, sembra abbiano lamentato lo stesso problema anche all’interno dei loro abitacoli. A questo punto è intervenuta la casa di produzione della macchina, che ha cercato di dare una spiegazione al bizzarro disagio dei suoi clienti. 

Gli esperti hanno descritto quest’auto come una tra le più comode e spaziose (dispone infatti di ben 8 posti) tuttavia si è resa protagonista anche per uno spiacevole inconveniente: la puzza di piedi. Infatti, stando alle dichiarazioni di alcuni proprietari, riportate dal giornale TheDrive, il suv sprigiona al suo interno un odore terribile; descritto come un mix di prodotti chimici, immondizia e calze usate. Inoltre, a peggiorare la situazione, anche il fatto che con il caldo l’insopportabile odore diventa più forte.

L’origine della puzza di piedi nel suv

Nonostante diversi tentativi da parte della casa di produzione della vettura, l’origine dell’odore nauseante non è stata ancora identificata. Al momento neanche la casa automobilistica ha capito da dove derivi la strana puzza di piedi; ma i responsabili hanno fatto sapere che indagheranno fino in fondo alla questione. Secondo quanto si apprende da alcuni forum, il responsabile del bizzarro fetore potrebbe essereil pregiato materiale dei sedili in pelle Nappa; poiché sembra che i modelli che hanno la selleria in tessuto non emettono alcuno strano odore. La testata TheCars, si è occupata della vicenda e ha acquistato un suv del marchio in questione; anche secondo la redazione del tabloid la puzza di piedi sembra provenire dai sedili e più precisamente dallo schienale e dai poggiatesta. Alcuni proprietari inoltre hanno rivelato che dopo aver sostituito i poggiatesta l’odore si è ridimensionato. Tuttavia fino a che la casa di produzione non troverà il difetto di fabbrica, agli automobilisti non resta che viaggiare con i finestrini abbassati.

LEGGI ANCHE: Trova un modo disgustoso per non pagare al ristorante: mette uno scarafaggio nel…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio