Incendio+negli+studi+Rai+di+Saxa+Rubra%3A+Agor%C3%A0+sospeso
velvetgossipit
/2020/11/13/rai-incendio-negli-studi-saxa-rubra-sospeso-agora/amp/

Incendio negli studi Rai di Saxa Rubra: Agorà sospeso

Lo studio Rai di Saxa Rubra è andato in fiamme. Un incendio improvviso ha travolto l’edificio, costringendo anche la sospensione del programma Agorà, condotto da Luisella Costamagna. È stata proprio la stessa conduttrice ad informare tutti i telespettatori del terribile accaduto tramite il suo account Twitter. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti. 

Studio Rai in fiamme, ma nessun ferito: cosa è successo?

Durante le prime ore di questa mattina, 13 novembre, gli studi Rai di Saxa Rubra, dove viene registrata la nota trasmissione Agorà, hanno preso fuoco. Ad annunciarlo è stata l’agenzia di stampa Agi, dichiarando che fortunatamente non ci sono stati feriti. Infatti, le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, ma purtroppo all’interno degli studi è ancora presente una grande quantità di fumo. Proprio per questo motivo, si è reso necessario l’annullamento della diretta di oggi di Agorà

Luisella Costamagna, tramite i suoi account social, ci ha tenuto a rassicurare tutti i telespettatori sulla situazione. “Per un problema tecnico purtroppo questa mattina Agorà non riesce ad andare in onda. Ma noi ci rivediamo lunedì mattina, sempre alle ore 8:00. Conto su di voi“, ha scritto la conduttrice. A causare l’incendio sarebbe stata una centralina andata improvvisamente a fuoco. Anche la vicedirettrice di Rai3 e responsabile di Agorà, Elsa Di Gati, è voluta intervenire sulla questione, rassicurando tutti: “Nulla di grave e nessuno si è fatto male“.

Attualmente, la produzione del programma sta cercando un altro studio per rendere possibile la messa in onda per i prossimi giorni, nel caso l’edificio risultasse ancora inagibile. I vigili del fuoco sono ancora sul posto e sono al lavoro per evitare altri possibili imprevisti. La Rai, tramite un comunicato ufficiale, ci ha tenuto inoltre a scusarsi con i propri telespettatori per il disagio.

Exit mobile version