Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vialli gela Ilaria D’Amico in diretta: “Quanti calciatori te l’hanno…”

Diversi personaggi del mondo dello sport hanno partecipato ad una diretta social organizzata da Aisla Onlus, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. È stato un incontro di grandi nomi del mondo del calcio che ha visto anche la presenza dell’allenatore del Manchester City, Josep Guardiola. La live ha messo in collegamento tutti i volti noti e le chiacchiere procedevano in maniera tranquilla e simpatica. Tra gli ospiti della diretta rientravano anche Gianluca Vialli e Ilaria D’Amico. I due, però, sono stati protagonisti di un momento decisamente imbarazzante tanto da finire nella rubrica “Spetteguless” di Striscia la notizia andata in onda ieri sera 12 novembre 2020. Che cosa è successo?

Gianluca Vialli senza peli sulla lingua: “Quanti calciatori te l’hanno battuta?”

Il tg satirico, Striscia la notizia, nella sua classifica della rubrica di gossip ha messo al primo posto lo scambio di battute tra Ilaria D’Amico e Gianluca Vialli. L’ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua e ha gelato in diretta la conduttrice di Sky con una domanda davvero particolare. Vialli le ha chiesto:

Dì la verità… quanti calciatori te l’hanno battuta in tutti questi anni? Sarai stata inondata di richieste, telefonate…Sono sicuro che tantissimi ti avranno corteggiata

La parola “battuta” era per intendere in quanti ci hanno provato. Ma l’espressione di Ilaria D’Amico mostrava tutto il suo imbarazzo e ha risposto così: “Neanche uno“. In seguito la conduttrice sportiva ironizza sulla questione e commenta:

“Ho capito come va a finire questa diretta… voi non sapete quante volte me l’ha chiesta in privato questa cosa? Cosa vuoi la lista dei nomi e indirizzi? Neanche uno questa è la risposta ufficiale

Striscia la notizia ha concluso la rubrica “Spetteguless” facendo notare che l’unico capace di far breccia nel cuore di Ilaria D’Amico è stato Gigi Buffon.

 

LEGGI ANCHE: Filippo Inzaghi a 47 anni vive qui: attico extralusso tra le vie di Milano [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio