Di recente alcune indiscrezioni metterebbero al centro dell’attenzione il Principe Harry. Dopo aver assistito all’intervento politico di Meghan Markle e alla vittoria di Joe Biden su Donal Trum nella corsa alla Casa Bianca, ecco che il Daily Mail annuncia polemiche e critiche sugli ex Sussex. Soprattutto su Harry, il quale avrebbe scelto di schierarsi politicamente e andare contro alla neutralità che un membro della Casa Reale inglese dovrebbe avere.
Molti occhi indiscreti starebbero dunque puntando lo stretto legame tra Harry e la neo First Lady, Jill Biden. Ebbene sì, il Principe e la moglie dell’attuale presidente degli Usa, Joe Biden, nutrono una forte simpatia da moltissimi anni. Stando a quanto riporta il sito web del Daily Mail, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe incontrato Jill la prima volta esattamente 7 anni. Nonostante la differenza d’età, i due volti ora più influenti si trovano molto in sintonia grazie alle esperienze militari vissute da entrambi. Il Principe ha infatti servito per 10 anni nella British Army, mentre Jill Biden era maggiore dell’esercito americano. Ma ad incuriosire e a metter pepe al “legame segreto” tra la neo First Lady ed Harry sarebbe stato lo stesso Presidente.
La reazione di Joe Biden
Il neo eletto avrebbe addirittura scherzato sull’incontro, affermando che la moglie avrebbe passato “troppo tempo con il Principe”. L’amicizia di Jill ed Harry è ora uno dei rumors più caldi che investe le pagine della cronaca rosa del Regno Unito e America. Ma non solo. Viene vista anche compromettente attirando l’attenzione sulle critiche rivolte al Principe Harry in quanto ritengono che, politicamente parlando, il secondogenito dell’erede al trono abbia peccato di parzialità.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, le nuove puntate, 17×01 17×02, lasciano tutti senza parole: lui torna… [SPOILER]