Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro Cattelan ancora positivo, Nicoletta difende Bettarini “Bastava chiedere scusa”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di come sta Alessandro Cattelan, di Nicoletta che difende Bettarini e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRO CATTELAN: Come sta il conduttore di X Factor e quando tornerà sul palco? In realtà non lo sappiamo, ma quello che è certo è che non veda l’ora di tornare e liberarsi da questa malattia, ecco le sue parole: “I giorni sono tutti uguali, speriamo di tornare presto. Volevo ringraziare le persone che mi stanno tenendo compagnia mandandomi messaggi sui social”.

NICOLETTA LARINI: La fidanzata di Stefano Bettarini ha deciso di ribadire quanto per lei non sia giusto quello che è accaduto al compagno e ha dichiarato: “Se davvero ha offeso qualcuno secondo me bastavano le più sincere scuse… Ma non la squalifica… Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa”

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e Quale Show, Rai 2 N.C.I.S., Rai3 Titolo V, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio