Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip Selvaggia Roma passione con Andrea Iannone? “Non vedo l’ora…”

Nella Casa del Grande Fratello Vip non sembra esserci mai pace. Se già Stefano Bettarini – e non solo – aveva iniziato a stravolgere gli equilibri per il rapporto con Dayane Mello, l’ingresso trionfale di un’altra concorrente, Selvaggia Roma, non passerà di certo inosservato. Alfonso Signorini ce la sta mettendo proprio tutta per dare ulteriore pepe a questa edizione e la presenza della Roma scatenerà sicuramente dinamiche accese.

L’influencer romana è famosa sui social anche per la sua dichiarata sfortuna in amore. Prima con Francesco Chiofalo, il quale recentemente ha commentato che la ragazza è ancora innamorata di lui, e poi con l’ex fidanzato Luca Muccichini. Nonostante ciò, Selvaggia è forse riuscita persino a nascondere a tutti due flirt che nella Casa potrebbero determinare le sorti. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, la bella Roma avrebbe avuto una vera e propria relazione amorosa con il fratello di Mario Balotelli, Enock, e al tempo stesso avrebbe suscitato la curiosità di Pierpaolo Pretelli, crollato davanti al fascino della ragazza.

L’entrata nella Casa e possibili nuove “passioni”

Selvaggia Roma a breve entrerà proprio nella Casa più spiata d’Italia, e in attesa di ciò ha condiviso su Instagram una foto del bel Andrea Iannone. Che anche lo stesso pilota stia per entrare come coinquilino?

L’influencer sarebbe dovuta diventare parte della trasmissione già da tempo insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ma a causa dei risultati positivi al Covid-19 l’ex concorrente di Temptation Island è stata costretta a rinviare il suo ingresso. Soltanto qualche giorno fa, poi, la giovane ha annunciato sui social di essere ormai guarita e di non vedere l’ora di partecipare. A tal proposito la Roma ha dichiarato: “Ora che sono guarita non vedo l’ora di entrare nella Casa del Gf Vip. Il mio ingresso nella Casa non è stato mai annullato ma solo rinviato, perciò sono felicissima di stare bene e spero che mi chiamino presto”. In attesa che ciò accada, la giovane ha anche postato una foto che ha fatto discutere non poco. Si tratta del profilo in bianco e nero del dorso di Andrea Iannone, a cui la Roma ha fatto seguire un commento piuttosto esplicito. Sotto il post la frase: “bellezze italiane”.

Pulsante per tornare all'inizio