Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip 5, Selvaggia Roma stasera nella casa, lunedì entra Giacomo Urtis: ufficiale

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso per Selvaggia Roma. Dopo i continui rinvii a causa del Covid, l’influencer entrerà stasera nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’ex di Temptation Island non sarà l’unica nuova concorrente a varcare la soglia della porta rossa. Pare infatti che per la prossima puntata sia previsto l’ingresso di un altro vip, il chirurgo Giacomo Urtis.

Questa sera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Dopo che Alfonso Signorini ha annunciato nuovi concorrenti, alcuni dei quali hanno già fatto il loro ingresso, nella casa più spiata d’Italia entreranno altri inquilini. Stasera, soprattutto, a fare il suo debutto nel reality sarà Selvaggia Roma. L’influencer avrebbe dovuto varcare la soglia della porta rossa qualche settimana fa. Tuttavia, a causa della positività al Covid-19, che inizialmente aveva cercato di nascondere, ha dovuto rimandare. Ora, dopo gli opportuni accertamenti, sarebbe guarita e pronta ad entrare. Tuttavia, il suo non è il solo ingresso previsto. Pare infatti che nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì entrerà anche Giacomo Urtis

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa: Selvaggia Roma e Giacomo Urtis

Risale a qualche giorno fa la notizia dell’entrata di Giacomo Urtis nella casa del Grande Fratello Vip. Amedeo Venza, tramite il proprio profilo Instagram, aveva recentemente sganciato la bomba. Tuttavia, né il diretto interessato né Alfonso Signorini si erano espressi a riguardo. Ora, a darne la conferma è Riccardo Signoretti, sul settimanale Nuovo. Il direttore della rivista ha parlato anche di materiale scottante sul cellulare del chirurgo. Ecco infatti cosa scrive sul giornale:

Lunedì sera il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà.  E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo. Se sarà un concorrente? Diciamo uno dei tanti che entreranno. Compresi tre non famosi“.

Rivelazioni scottanti quelle di Signoretti che, se dovessero trovare conferma, contribuirebbero a creare nuove e interessanti dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip. Non ci resta quindi che seguire la puntata, in onda stasera in prima serata su Canale 5, per vedere come si evolverà la situazione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio