Le parole che Elisabetta Gregoraci ha riservato a Flavio Briatore non sono state ben accolte. Secondo l’ultimo numero della rivista Nuovo, pare infatti che l’imprenditore voglia addirittura rimettere mano sugli accordi presi in sede di separazione. Ecco cosa è successo.
Elisabetta Gregoraci ha sempre mostrato grande riservatezza sulla propria vita privata. Grazie anche al tanto chiacchierato contratto con l’ex marito, la showgirl non si è mai sbilanciata molto. Tuttavia, è capitato che nella casa del Grande Fratello Vip le fosse sfuggito qualche dettaglio. Le ultime parole, soprattutto, hanno suscitato particolare clamore. L’ex signora Briatore ha infatti riaperto il discorso con la nuova entrata della casa, Giulia Salemi. All’influencer avrebbe confessato degli aspetti, relativi al carattere dell’imprenditore. Ecco cosa ha rivelato: “Diciamo che lui è un tipo possessivo. Come dire, per lui sono ancora sua“. Le parole hanno attirato l’attenzione degli spettatori, ma non solo. Pare infatti che siano arrivate anche alle orecchie di Briatore stesso. Secondo il settimanale Nuovo, l’imprenditore sarebbe anche pronto ad agire…
La reazione di Flavio Briatore alle parole di Elisabetta Gregoraci
Il settimanale Nuovo sgancia la bomba. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, Flavio Briatore sarebbe arrabbiato. Oltre a non approvare l’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli, l’imprenditore non avrebbe apprezzato le parole di Elisabetta Gregoraci. Ecco infatti cosa si legge sul giornale:
“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra. La conduttrice fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e lui si sente tradito. […] Toppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia su quello che c’è stato“.
Tuttavia, lo scandalo sarebbe nato dopo le ultime parole della showgirl. Sul medesimo numero si legge altro: pare infatti che Briatore sia pronto ad agire. Per l’imprenditore, il fatto che l’ex moglie continui a parlare della sua vita privata costituisce un’infrazione del contratto. Inoltre, la rivista Nuovo fa luce su un’altra clausola. Entrambi gli ex coniugi devono impegnarsi a non presentare nuovi partner al figlio. Per Briatore, tuttavia, il comportamento di Elisabetta Gregoraci infrangerebbe anche questa regola.