Filippo+Inzaghi+a+47+anni+vive+qui%3A+attico+extralusso+tra+le+vie+di+Milano+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/13/filippo-inzaghi-a-47-anni-vive-qui-attico-extralusso-e-foto/amp/

Filippo Inzaghi a 47 anni vive qui: attico extralusso tra le vie di Milano [FOTO]

Filippo Inzaghi è sicuramente tra i calciatori della nazionale italiana che hanno fatto la storia. Classe ’73, ex giocatore e allenatore, tutti lo conosciamo anche con il soprannome di Pippo. Lui e suo fratello Simone sono tra i volti più noti del mondo del calcio. Ma data la sua popolarità, Inzaghi è anche molto conosciuto nel mondo del gossip. Negli anni il calciatore ha avuto vari flirt con diverse showgirl, da Samantha De Grenet a Manuela Arcuri. Attualmente, l’allenatore pare essere fidanzato con Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Con il tempo Filippo ha accumulato sempre più popolarità ed è riuscito a mettersi da parte anche un bel patrimonio, che ha investito in parte in quelle che oggi sono le sue proprietà. Avete mai visto la sua casa? Andiamo a scoprire dove si trova e com’è fatta.

Ecco la casa da sogno di Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi, nonostante sia tra i calciatori più famosi a livello nazionale, è sempre stato un uomo abbastanza riservato e non ha mai fatto trapelare troppo della sua vita privata. Infatti, in pochi sanno dove risiede il noto allenatore. Ebbene, Inzaghi sembra che possegga un appartamento a Milano, in particolare un attico. Qui, l’ex giocatore passa le sue giornate, specialmente durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Proprio per non rinunciare ad alcun comfort, nell’attico di Filippo non manca proprio nulla. L’abitazione è organizzata su due livelli e vanta anche un enorme terrazzo dal quale è possibile ammirare il capoluogo lombardo. Al suo interno sono presenti due grandi salotti arredati in stile contemporaneo, in cui ogni dettaglio risulta molto curato. Moderni anche i camini presenti all’interno dei soggiorni, che rendono l’atmosfera ancora più accogliente. Inoltre, Inzaghi sembra anche tenere molto alla sua cultura, oltre che alle doti sportive, viste le due grandi librerie presenti nel salone. Insomma, ‘lusso’ è la parola d’ordine nella residenza di Filippo. Ecco una foto dell’attico da sogno:

Exit mobile version